Ultima modifica: 28 Dicembre 2019

28 Dicembre 19 Articolo

Cessazioni dal servizio per il personale docente, educativo ed ATA del comparto scuola e per i dirigenti scolastici con decorrenza dal 1° settembre 2020. PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CESSAZIONE

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio per il personale docente, educativo ed ATA del comparto scuola e per i dirigenti scolastici con decorrenza dal 1° settembre 2020, inizialmente fissata per il 30/12/2019, è stata prorogata al 10 GENNAIO 2020. Si invita il personale interessato a prendere visione delle    »

21 Dicembre 19 Articolo

Circolare n° 50 Ricerca Personale Interno per Incarico RSPP

Ricerca_Personale_Interno_per__Incarico_RSPP.pdf.pades

19 Dicembre 19 Articolo

Avviso pubblicazione elenco provvisorio aventi diritto al contributo allo studio 2019

Si pubblica la nota inviata dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Alghero relativa all’oggetto: CONTRIBUTO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2019 – ELENCO PROVVISORIO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI AI CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO – BORSA DI STUDIO – A.S. 2018/2019 (L.R. 5/2015) BUONO LIBRI – A.S. 2019/2020 (ART. 27 L.448/1998) A    »

13 Dicembre 19 Articolo

CIRCOLARE N° 47 -Ricognizione esperienze professionali e formative del personale docente e A.T.A..

Ricognizione_esperienze_professionali_e_formative_del_personale_docente_e_ATA.pdf.pades   TABELLA RICOGNIZIONE Informativa_dipendenti-

12 Dicembre 19 Articolo

CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2020

SI COMUNICA CHE, IN DATA ODIERNA, NELLA SEZIONE ALBO ON LINE, E’ STATA PUBBLICATA LA CIRCOLARE IN OGGETTO COMPLETA DI INDICAZIONI OPERATIVE. SI RICORDA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATA AL 30/12/2019.

12 Dicembre 19 Articolo

Circolare 46 – Modifica Piano Annuale Attività Funzionali – Scuola dell’Infanzia

Si pubblica la circolare n. 46 Modifica Piano Annuale S. Infanzia.docx

Circolare n. 44 – PDP per alunni con BES –

Circolare n. 44 PDP per alunni BES

Scuole aperte Scuola Media

10 Dicembre 19 Articolo

Spettacoli progetto “A scuola di lirica”

Locandina spettacoli del progetto “A scuola di lirica” locandina lirica 1 (1)

6 Dicembre 19 Articolo

Circolare n. 43 – Proclamazione scioperi di protesta sindacale per i Direttori SGA, Direttori SGA facenti funzione e assistenti amministrativi.

Si pubblica la circolare n. 43 relativa alla proclamazione di  scioperi di protesta sindacale per i Direttori SGA, Direttori SGA facenti funzione e assistenti amministrativi. circolare MIUR circ. 43- sciopero DSGA – AA